di Reed Martin e Austin Tichenor
diretto e interpretato da Roberto Andrioli,Fabrizio Checcacci,Lorenzo Degl’Innocenti
traduzione e adattamento di Fabio Fantini, RobertoAndrioli, Fabrizio Checcacci e Lorenzo Degl’Innocenti
Su licenza AGENZIA DANESI TOLNAY
Vorresti che Dante fosse più veloce?
Che Zarathustra parlasse chiaro una volta per tutte?
Quindi preparati a goderti un oltraggioso assalto alla grande letteratura con oltrenovanta dei più grandi capolavori mai scritti sul pianeta Terra, raccontati in 90 minuti.
Tre attori impegnati in un corso intensivo di letteratura, dall’Iliade a Harry Potter, oltrea tutto il resto che avresti davvero voluto e che, dopo questo spettacolo non avrai più ilcoraggio di leggere.
Il gioco col pubblico è alla base di “Tutti i libri del Mondo, o quasi, in 90 minuti” che si confronta con i tre attori in un dialogo continuo e irresistibilmente comico durante il quale si sentono voci alzarsi dalla platea che dicono “io l’ho letto!”
“Tutti i libri del Mondo, o quasi, in 90 minuti” È uno spettacolo pirotecnico, una strepitosa corsa sulle montagne russe attraverso una raccolta comicamente compatta della più grande letteratura del mondo!
3 attori mettono in scena oltre 90 libri in 90minuti.
Tutti, dagli analfabeti ai letterati, adoreranno questo aggiornamento dei più grandi successi della letteratura tra cui Huckleberry Finn, L’Odissea, La divina Commedia,Orgoglio e pregiudizio, La Bibbia, Harry Potter… e altro ancora